Settimana della Cultura Scientifica e Tecnologica

Settimana della Cultura Scientifica e Tecnologica

Liceo Scientifico Vitruvio Pollione – Avezzano

INFORMAZIONI

AL VIA “NUOVE FRONTIERE” LA XVIII EDIZIONE DELLA SETTIMANA DELLA CULTURA SCIENTIFICA E TECNOLOGICA

Con “Nuove frontiere” si apre la XVIII edizione della Settimana Scientifica del Liceo Vitruvio. Frontiere da esplorare e varcare, grazie alla scienza che mai, come in questi ultimi due anni, è stata la protagonista assoluta della quotidianità di ognuno di noi.

Il Vitruvio continua ad investire   sull’entusiasmo di ragazzi e docenti che hanno tenuto in serbo le loro energie e sono pronti di nuovo a scendere in campo.

Questa edizione vestirà un abito nuovo, sicuramente più aderente alle restrizioni dettate dalla pandemia, ma noi tutti ci adatteremo, in quanto il bisogno di tornare ad abitare i luoghi della formazione dei nostri ragazzi è forte.

Fidiamoci allora dei Vitruviani, perché questo significa credere nel futuro di una società che si “affida “alla Scienza che sicuramente non ha da proporci una formula magica, ma che è il faro che illumina le frontiere che abbiamo intenzione di esplorare.

Nicolina Tania Ulisse

Vi aspettiamo!

Le scuole che fossero interessate potranno dare la loro adesione tramite fax al n.0863 36128 o all’ e- mail aqps03000q@istruzione.it inviando il modulo, opportunamente compilato, pubblicato sul sito www.scientificoaz.edu.it oppure sulla pagina dei Contatti di questo sito.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy. Le condizioni della privacy sono nel menu

https://www.lscientificoavezzano.it/privacy-policy-3/